Venezia

Mestre/Questura passa a setaccio strutture ricettive. Scovati irregolari e borseggiatori

La Polizia di Stato ha effettuato una serie di controlli all’interno di numerose strutture alberghiere nella zona della Stazione di Mestre, grazia all’attività della Squadra Mobile, della Divisione Polizia Amministrativa e con il contributo della Polizia Locale.

Nello specifico, il Questore di Venezia ha disposto controlli straordinari nella zona di Via Piave a Mestre e di Via Fratelli Bandiera a Marghera.

In particolare, la Squadra Mobile ha riscontrato varie irregolarità in tre strutture ricettive che sono state soggette a sanzioni e, in un caso, la denuncia nei confronti del titolare della struttura.

All’interno degli hotel sono state altresì rintracciate due persone già destinatarie di un foglio di via, e precisamente un uomo, che è stato quindi indagato, nonché una donna, denunciata in passato per reati contro il patrimonio, una specializzata in borseggi.

Infine, un altro straniero, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale, ed è stato pertanto affidato all’Ufficio Immigrazione per procedere alla sua espulsione.

Un ulteriore obiettivo che questi servizi mirano a conseguire, pertanto, risulta essere il contrasto a quelle strutture ricettive che contribuiscano l’albergazione non identificata di soggetti che operino in ambienti criminali.

Articoli correlati

Back to top button