Mestre – Quartiere Piave/ 4 arresti per spaccio dei Carabinieri

Continua l’attività di monitoraggio da parte dei Carabinieri, contro lo spaccio, nella zona del Quartiere Piave a Mestre
Arrestato un 26enne italiano fermato ad un controllo poiché notato aggirarsi in maniera sospetta a bordo di un monopattino. Con sé, aveva 21 dosi di cocaina, 6 di eroina e 1 involucro di hashish, il tutto confezionato con cellophane termosaldato.
Durante il controllo il giovane ha opposto resistenza. E’stato pertanto arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale e il Tribunale ha disposto l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
Anche 3 cittadini nigeriani sono finiti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, due di loro, una volta fermati hanno ingerito degli involucri, motivo per il quale sono stati trasportati presso l’ospedale, dove gli esami hanno confermato la presenza di 40 involucri per uno e circa 90 per l’altro. Sarebbero poi risultati contenere eroina e cocaina.
I due nigeriani sono stati associati al Carcere di Venezia. Il terzo nigeriano invece avrebbe opposto attiva resistenza al controllo, motivo per il quale è stato dichiarato in arresto e sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.