Venezia

Mestre/L’ex Uci cinemas riapre da oggi con il marchio Notorius

Da oggi, 24 novembre 2021, Notorious Cinemas gestirà la Multisala di Mestre collocata nell’ambito del Centro Commerciale Nave de Vero, ex Uci Cinemas.
Notorious Cinemas è un marchio che comprende 13 sale cinematografiche, per un totale di 2400 posti.
Com’è noto, la Multisala mestrina aveva chiuso i battenti ad ottobre 2020.
Ora, promeytte la nuova proprietà, la struttura verrà completamente rinnovata durante l’estate 2022, secondo le linee guida “The Experience”.


Un format che propone un modello di intrattenimento basato sui più elevati standard tecnici audio e video, comfort di altissimo livello, accoglienza qualificata, location accurate, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing.

Notorious Cinemas prevede anche una grande attenzione all’eco-sostenibilità, scegliendo sempre i materiali a più basso impatto ambientale: i packaging food saranno tutti di materiali compostabili e i biglietti emessi di carta riciclabile.

L’apertura inizia con una programmazione variegata, si parte con il capolavoro di animazione Disney “Encanto”, il ritorno degli Acchiappafantasmi con “Ghostbusters: Legacy”, il cinema italiano con l’attesissimo “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino e tanti altri, oltre alle rassegne e promozioni dedicate, e alle molteplici iniziative come la Private Watch o la Private Gaming, tutte consultabili sul sito web www.notoriouscinemas.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button