Home -> Venezia -> Mestre/Intercetta i ladri nell’appartamento del vicino: 27enne preso a bastonate

Mestre/Intercetta i ladri nell’appartamento del vicino: 27enne preso a bastonate

Brutta avventura, stamani all’alba, per un 27enne che sembrerebbe essere incappato in una coppia di lestofanti che stavano svuotando l’appartamento vicino al suo.

Secondo quanto ha raccontato il ragazzo stesso agli uomini della Volante intervenuta nell’abitazione vi Via Grigoletti, intorno alle 4 del mattino il ragazzo è stato svegliato da alcuni rumori provenienti dall’appartamento dei vicini.

Insospettito da quello che sentiva e anche dal comportamento del suo cane, che “puntava” verso la porta, il ragazzo è uscito sul pianerottolo, notando subito che la porta dei vicini assenti perchè in vacanza, era spalancata.

Entrato nell’appartamento, ha riferito di essere stato sorpreso dalla presenza di due figure che lo avrebbero aggredito con qualcosa come bastoni o spranghe in plastica dura, per poi darsi alla fuga.

Il 27enne è stato subito accompagnato in ospedale, per la ferita riportata alla testa e per varie contusioni su tutto il corpo, giudicate guaribili in 20 giorni, mentre i poliziotti della Questura stanno ora indagando sull’accaduto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*