Venezia

Mestre/Indica ad un automobilista di andar piano, lo picchiano brutalmente in quattro

Mestre – Brutalmente picchiato in pieno giorno da quattro individui che non si sono fatti scrupoli ad aggredirlo pur in presenza di decine di testimoni.
E’ quanto accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17, ad un mestrino di 52anni che ora versa in gravi condizioni all’ospedale.


Secondo le testimonianze raccolte, il poveretto stava attraversando sulle strisce pedonali Via Circonvallazione, “disturbando” così il sopraggiungere di una Mazda con 4 persone a bordo: a far scattare la violenza del gruppetto sarebbe bastato un semplice cenno del 52enne rivolto al guidatore, l’esortazione ad andar piano.


Inchiodata l’auto, i 4 sono scesi circondando l’uomo subito picchiato con violenza.
Tra i molti testimoni, alcuni hanno allertato il 113, altri hanno gridato di smetterla, facendo in modo che l’aggressione non proseguisse oltre, ma era già abbastanza.
Giunta sul posto, l’ambulanza ha subito ricoverato il 52enne all’ospedale, mentre gli uomini delle Volanti raccoglievano le testimonianze di quanti avevano assistito al brutale pestaggio.
La zona offrirà probabilmente anche delle immagini: vi sono infatti telecamere, cosa che potrebbe aiutare non poco le indagini avviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button