Venezia

Mestre/Continuano i servizi di alto impatto nel quartiere Piave

Proseguono incessanti i servizi straordinari di Alto Impatto disposti dal Questore nel Quartiere di Via Piave a Mestre e nella Provincia di Venezia.

Nel corso degli ultimi giorni, si sono svolti i consueti servizi straordinari interforze nel quartiere Piave coordinati dalla Questura di Venezia, con la partecipazione della Polizia Ferroviaria, Carabinieri, Polizia Locale e Guardia di Finanza.

In particolare nelle giornate di lunedì 21 e mercoledì 23 agosto, sono state controllate più di 190 persone, 3 esercizi commerciali e più di 20 veicoli.

Nello specifico un cittadino straniero, già gravato da numerosi precedenti penali e che nei giorni scorsi era stato denunciato per il reato di lesioni aggravate (poiché lo stesso avrebbe preso parte ad una lite nei pressi di un supermercato nella cui occasione avrebbe ferito un altro cittadino straniero), è stato fermato mentre arrecava disturbo ai passanti ed intralciava la circolazione, e nei suoi confronti è stato prontamente emanato, un foglio di via obbligatorio con immediato allontanamento e rimpatrio nel luogo di residenza.

Nel corso della settimana, si sono svolti due servizi straordinari di controllo a Cavallino Treporti e Chioggia.

Articoli correlati

Back to top button