Home -> Pordenone -> Mercoledì a Pordenone arriva il Green Days Tour
Un esempio di UJet

Mercoledì a Pordenone arriva il Green Days Tour

Molti personaggi appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo partecipano al GREEN DAYS TOUR con “U-Jet”, il giro d’Italia in solitaria in sella a una city bike elettrica (U-JET) per sostenere la lotta alle emissioni di Co2.

Strutturato come staffetta nazionale, con il passaggio del testimone ad ogni tappa da un vip all’altro, il tour parte da Milano domani martedì 3 dicembre per arrivare a Roma il 22 dicembre in piazza San Pietro, dopo aver percorso 5.000 km e toccato una novantina di città di tutte le regioni d’Italia.

Ad ogni tappa sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori, che condividano lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.

Mercoledì 4 dicembre la seconda tappa partirà da Mestre e dopo il passaggio del testimone a Treviso, la carovana farà rotta su Pordenone.

Giungerà in città presumibilmente tra le 12 e le 12.30 davanti alla sede del Municipio, con il testimonial lo stilista Alviero Martini.

Assieme allo staff organizzativo sarà ricevuto dall’assessora all’ambiente Stefania Boltin.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*