Home -> Friuli Venezia Giulia -> Mercoledì 29 luglio Alex Britti feat. Flavio Boltro a GradoJazz

Mercoledì 29 luglio Alex Britti feat. Flavio Boltro a GradoJazz

Prosegue Grado Jazz – che rientra nella 30° edizione di Udin&Jazz, organizzata da Euritmica – con la consueta energia, fino al 1 agosto – per una platea gestita in assoluta sicurezza.

Seconda delle 5 serate è quella con Alex Britti, mercoledì 29 luglio alle 21.30 nel rinnovato Parco delle Rose a Grado. Chitarrista, cantante, autore di canzoni che ci hanno fatto sognare (Solo una volta, Oggi Sono Io, Settemila caffè, Mi piaci… ), Alex Britti porta a Grado in primis la sua chitarra virtuosa e i suoi oltre vent’anni di carriera incontreranno anche il talento di Flavio Boltro, trombettista jazz sulle scene principali del jazz europeo da oltre quindici anni, ospite della serata.

GradoJazz prosegue con un doppio concerto in programma il 30 luglio: il duo Musica Nuda di Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso) e, a seguire la pianista Rita Marcotulli e Chiara Civello (voce e chitarra). Il 31 è la volta di Paolo Fresu in quintetto feat. Filippo Vignato; il 1 agosto tocca al Confirmation 5et di Francesco Cafiso in un omaggio a Charlie Parker e il piano solo di Stefano Bollani con “Piano Variations on Jesus Christ Superstar”.

Il Parco delle Rose di Grado è allestito con uno spazioso palco e centinaia di poltroncine distanziate, e arricchito di un angolo food&drinks con prodotti enogastronomici del territorio, che consentiranno di poter cenare ascoltando i concerti dal tavolo (su prenotazione al n. +39 349 795 7889).
Biglietti online su TicketOne; prenotazioni: tickets@euritmica.it. A Grado: Tabaccheria Thomann – Piazza Duca d’Aosta, 8 e Info&Tickets point, Largo San Grisogono. Le sere dei concerti, la biglietteria al Parco delle Rose apre alle 18.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*