Treviso

Mercoledì 10 agosto: cena sotto le stelle alla Colonia Agricola di Vascon di Carbonera

Mercoledì 10 agosto Colonia Agricola di Vascon di Carbonera propone una serata che intreccia i valori della terra con quelli di una delle tradizioni più suggestive dell’estate.
La “notte dei desideri” inizierà infatti alle ore 20 dall’orto-giardino sperimentale di cui si prendono cura i volontari del progetto Possibili Alternative che guideranno i partecipanti nella complessità di colori, profumi e sapori di piante e fiori di quelle coltivazioni (rigorosamente bio). In quello scenario sarà proposto un aperitivo esclusivo creato proprio con i prodotti di quell’orto, accompagnati dalla luce del tramonto.

I partecipanti saranno poi invitati nel giardino del ristorantino per continuare a gustare un menu realizzato con i prodotti dell’orto e un profumato dessert finale, mentre un’adeguata illuminazione essenziale consentirà di ammirare meglio il cielo stellato e attendere le scie luminose che attraversano il firmamento cui affidare i desideri. Partecipazione solo su prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili. Costo: 30 € bevande escluse (saranno consigliati i migliori abbinamenti con vini naturali e birre artigianali).
Informazioni e prenotazioni: 0422.350415 – 346.4184053 (anche WhatsApp).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button