Home -> Spettacoli -> Max Gazzè arriva a Suoni di Marca 2019 con il nuovo “On The Road” Tour

Max Gazzè arriva a Suoni di Marca 2019 con il nuovo “On The Road” Tour

Questa sera sul Palco San Marco di Suoni di Marca Festival 2019, arriva un artista poliedrico, un bassista d’eccezione, un compositore straordinario. Max Gazzè torna a Treviso, dopo il grande successo di 4 anni fa, con il nuovo “On The Road” Tour.
Dopo il recentissimo tour per i 20 anni dell’album “La Favola di Adamo ed Eva”.
Tra le canzoni più iconiche del disco ricordiamo “Cara Valentina”, il tormentone “Vento d’estate”, “Una musica può fare”, “L’amore pensato”, “Comunque vada” e la stessa “La Favola di Adamo ed Eva”.
E dopo il grande successo dell’opera sintonica “Alchemaya”, scritta a quattro mani col fratello Francesco e nata dalla collaborazione con il maestro Clemente Ferrari e la Bohemian Symphony Orchestra di Praga, Max Gazzè riscopre il suo primo amore, la musica live, regalando al pubblico uno spettacolo con il suo intero repertorio.
Un’estate tutta on the road per il cantautore italiano che in questo viaggio sarà accompagnato dai colleghi di sempre: Giorgio Baldi alla chitarra, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere e Max Dedo ai fiati.
A precedere Max Gazzè ci sarà Lorenzo Cittadini, musicista, cantautore e scrittore trevigiano. Cittadini calcherà il palco San Marco del Festival con il suo cantautorato che si ispira al viaggio e a influenze stilistiche d’oltreoceano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*