Pordenone

Maurizio Zorzetto, nuovo comandante della Polizia intercomunale di Pordenone e Cordenons

Questa mattina, presso il Comune di Pordenone, il sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore alla sicurezza Emanuele Loperfido hanno dato il benvenuto al dott. Maurizio Zorzetto, nuovo comandante della Polizia locale intercomunale di Pordenone e Cordenons. Dopo due anni trascorsi a capo del corpo della polizia locale di Seregno, inizia per Zorzetto l’avventura pordenonese.

Dichiara l’assessore Loperfido: «Dopo un momento di sofferenza numerica, l’organico della Polizia locale di Pordenone e Cordenons verrà irrobustito con l’arrivo di 15 nuovi agenti, due già entrati in funzione e 13 operativi dal 1° novembre.

Confida il comandante Zorzetto: «Arrivo a Pordenone dopo l’esperienza molto positiva di Seregno, dove ho cambiato metà dell’organico in un solo anno, tra pensionamenti e la necessità di aumentare i numeri presso il Comando.
Un’esperienza utile che mi è servita da banco di prova, che ora potrà essere proiettata in una realtà più grande qual è quella di Pordenone.
Affronto il mio incarico come una nuova sfida in cui ci sono tantissime cose da fare e per le quali mi metterò subito all’opera».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button