Friuli Venezia Giulia

Mattinata complicata sulle strada del FVG: 3 incidenti, 1 decesso e 3 feriti portati in ospedale

Un 31enne ha perso la vita per le gravissime ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto nelle prime ore di oggi, poco prima delle alle 6, lungo la provinciale 23 in frazione Cedarchis di Arta Terme.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, Devis Guida ha perso il controllo di un’Audi che è finita contro il guardrail.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco assieme ad un’ambulanza proveniente da Tolmezzo e l’elisoccorso.

Il 31enne è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, deformato dopo l’impatto. Il personale medico ha provato le manovre di rianimazione ma purtroppo, non è rimasto altro da fare che decretare il decesso a causa delle gravissime ferite riportate.

Poco dopo le ore 07:00, un ragazzo di circa 22 anni di età è stato soccorso dai sanitari per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto in viale Palmanova, a Udine, indicativamente l’altezza dell’esercito commerciale “Ricambi Rossi”.
Il giovane ha perso il controllo dell’auto che è finita contro un platano.

E’ stato necessario l’intervento dei pompieri assieme all’equipaggio di un’automedica e quello di due ambulanze provenienti da Udine.

Il giovane 22enne è stato trasportato con lesioni severe all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. È stata soccorsa anche una seconda persona trasportata con lesioni meno gravi, sempre nel nosocomio di Udine.

Sempre in mattinata, un altro incidente stradale, questa volta è accaduto lungo la statale 13 Pontebbana, nel tratto che prende il nome di via Codroipo, indicativamente all’altezza del civico 17, nella frazione di Basagliapenta, nel territorio comunale di Basiliano.
Per caso in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo.
Sette le persone che sono state assistite/controllate dal personale sanitario; 6 hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Una è stata trasportata con l’ambulanza, con ferite non gravi, al Santa Maria della Misericordia di Udine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button