Venezia

Martedì i funerali dell’82enne investita lunedì da un’auto

Saranno celebrati martedì nella chiesa della parrocchia di San Leopoldo Mandic a Mirano i funerali di Paola Mauri, l’82enne investita lunedì 12 settembre da un’auto mentre stava andando al mercato in sella alla sua bicicletta: il conducente della vettura, una Lancia Musa, un 86enne anche lui residente a Mirano è formalmente indagato per omicidio stradale.

Il Pubblico Ministero della Procura di Venezia titolare del relativo procedimento penale, non ha ritenuto necessaria l’autopsia, essendo chiaro che il decesso è stato dovuto esclusivamente ai gravi politraumi subiti in seguito all’impatto con la macchina.

Il Sostituto Procuratore ha tuttavia ritenuto opportuno disporre un accertamento tecnico irripetibile per chiarire dinamica, cause e responsabilità del tragico incidente.
Il consulente tecnico dovrà depositare le sue conclusioni entro il 5 dicembre 2022 e inizierà le operazioni peritali il 28 settembre.

Per essere assistiti, i familiari di Paola Mauri si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, con la collaborazione dell’avv. Andrea Piccoli del Foro di Treviso.
Studio3A ha messo a disposizione quale consulente tecnico di parte per seguire le operazioni peritali l’ing. Mario Piacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button