
Manifestazioni No Green Pass/Treviso concede Bastione San Marco, Vittorio V. la Zona Industriale. Ricoverata opitergina paziente di Szumsky
Scelte diverse, per le manifestazioni No green pass organizzate per il week end entrante e confermate nonostante la stretta decisa dal Governo per evitare nuovi focolai di contagio.
In Prefettura a Treviso stamani si è tenuta una riunione sull’argomento, presente, tra gli altri, anche il Direttore della Ulss2 Benazzi.
Per la città capoluogo arriva il via libera alla manifestazione programmata per sabato: potrà tenersi al Basione San Marco, nella forma del sit-in e nel rispetto delle regole anticovid (mascherine).
raduno No green pass anche a Vittorio Veneto, ma qui la manifestazione dovrebbe tenersi in zona industriale, dunque ben lontana dal centro.
A Treviso il Comune sta valutando se sia il caso di emanare una specifica ordinanza con ulteriori regole per i manifestanti, mentre il Direttore Generale della Ulss2 che ha sottolineato i 9 ricoveri registrati negli ospedali della marca nelle ultime 24 ore.
Tra loro, anche una donna opitergina paziente del noto sindaco dottore Riccardo Szumsky.
I dati ufficiali per l’intero Veneto indicano che la regione è tornata sopra quota mille: 1.077 nuovi casi nelle 24 ore, con 5 decessi.
Se fosse stato un governo di buon senso non avrebbe chiesto il green pass per andare a lavorare non ci sarebbero state tutte queste manifestazioni che hanno fatto alzare i contagi e a loro dire i danni ai commercianti. In tutte le aziende sono ancora in vigore le regole del distanziamento , mascherine ecc ecc
Mi chiedo forse c’è qualche altro motivo per quello che hanno fatto?