Pordenone

Manifestazioni e viabilità fine settimana a Pordenone

Pordenone – Piazza XX Settembre
Da venerdì 12 a domenica 14 Novembre in piazza XX Settembre è in programma l’edizione 2021 della
manifestazione “Estate di San Martino” animata da banchi enogastronomici da tutta Italia, chioschi,
esibizioni musicali e di danze.

Per consentire le operazioni di carico e scarico gli espositori in possesso di appositi PASS potranno transitare e sostare nella piazza per la durata massima di 30 minuti.

Domenica 14 inoltre è prevista la sfilata itinerante lungo le vie del centro storico della Banda musicale di Cordignano, per cui dalle 11 e per il tempo necessario al passaggio del corteo, la circolazione verrà sospesa temporaneamente nei pressi della Loggia comunale da cui partirà la sfilata, percorrendo poi corso Vittorio Emanuele, piazza Cavour per giungere piazza XX Settembre verso le 12.30 circa.

Piazzale Sacro Cuore
Domenica 14 Novembre 2021 in piazzale del Sacro Cuore, la Coldiretti della Comina di Pordenone organizza la “40^ Giornata del Ringraziamento”.
Il programma prevede alle 10.30 il raduno di macchine agricole, con l’istituzione del divieto di sosta e di transito dalle 6 alle 13 nell’area adiacente la chiesa compresa tra via Poffabro e Via Frisanco, alle 11 la S. Messa con offerta dei doni della terra, e alle 12 la benedizione dei mezzi cui seguirà la sfilata, con la sospensione temporanea della circolazione, da piazzale Sacro Cuore, lungo le vie Colvera, Poffabro, Turati, S. Quirino e ritorno in piazzale S. Cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button