Mangia e beve a sbafo minacciando tutti: ai domiciliari 46enne terrore di 4 locali
Estorsione continuata.
Questa la pesante accusa per un 46enne trevigiano, D.G. le sue iniziali, che ormai da diversi mesi mangiava e beveva in alcuni bar e ristoranti, senza mai pagare il dovuto.
Il 46enneinfatti minacciava di sfasciare il locale, intimidiva anche i clienti presenti, costringeva i gestori a servirlo senza essere poi pagati.
Per quattro titolari di esercizi pubblici della periferia trevigiana, la zona è quella di Zero Branco, l’uomo era diventato un vero e proprio incubo.
Tutti episodi poi ricostruiti, nel corso delle indagini, dai Carabinieri della locale Stazione, guidati dal Comandante Luogotenente Edoardo Pulina, con il coordinamento della P.M. Dott.ssa Mara De Dona’.
La fama del soggetto ormai lo precedeva, tanto che i clienti abituali dei locali non entravano nemmeno più, quando lo vedevano presente.
La Questura gli aveva già vietato di frequentare, anche solo stazionare nei pressi di quei locali, ma il 46enne non aveva rispettato queste indicazioni, continuando nel suo fare estorsivo.
D.G., rintracciato dai militari dell’Arma, è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.