PordenoneTreviso

Maltempo/Pompieri all’opera a Fontanelle e Ponte di Piave. Proseguono gli interventi nel pordenonese per la grandinata di ieri

L’instabilità meteorologica di queste giornate continua a causare celle temporalesche di una certa intensità nella Marca trevigiana, mentre la violenta grandinata di ieri non è stata ancora del tutto smaltita e dunque sono proseguiti anche oggi gli interventi dei Vigili del Fuoco pordenonesi.

I temporali di oggi pomeriggio hanno causato la caduta di alberi e pali del telefono, oltre ad un camino pericolante, per un totale di 15 interventi dei Vigili del Fuoco nel trevigiano.

Colpiti comuni di: Fontanelle e Ponte di Piave nell’opitergino e di Marino di Piave, Vazzola, Crocetta del Montello, Maser e  Asolo nel resto della provincia.

Dalla mattinata di ieri Vigili del fuoco di Pordenone stanno operando senza sosta a causa delle richieste di soccorso legate al maltempo. 

Ad oggi si contano oltre 70 interventi, la maggior parte per sistemare tetti danneggiati dalla grandine, alcuni ancora in corso.  I Vigili del fuoco pordenonesi stanno operando anche con l’aiuto di 3 autoscale giunte in supporto dai comandi di Belluno, Trieste e Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button