Home -> Treviso -> Maltempo/Allagamenti anche nel trevigiano
Foto: archivio

Maltempo/Allagamenti anche nel trevigiano

Dal vicentino al trevigiano: dopo aver battuto nella notte la zona berica, il maltempo nelle scorse ore ha colpito duro anche la Marca, soprattutto nella zona Pedemontana.

Interventi dei Vigili del Fuoco per prosciugamenti sia a Pederobba che a Chiarano, mentre a Vittorio Veneto 2 alberi alti una 15ina di metri ciascuno sono finiti a terra occupando la carreggiata di via Col di lana.

Per quanto riguarda invece il vicentino, stamani nuovi temporali hanno interessato soprattutto la zona di Solagna, mentre su alcune aree sono caduti oltre 170 millimetri di pioggia, con le strade che in poco tempo si sono trasformate in fiumi.

L’Assessore regionale alla Protezione Civile si sta recando in questi minuti a Bassano del Grappa dove, alle 15 si troverà alla sede del Centro Operativo Misto per fare il punto della situazione.

“In vari punti del territorio – riferisce l’assessore – sono già all’opera più di venti squadre di volontari della Protezione Civile e altre stanno intervenendo nella zone delle pedemontana trevigiana”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*