Pordenone

Malore stronca 80enne a bordo strada a Pontebba e centauro 70enne è grave per caduta tra Casarsa e San Vito

Una donna di circa 80 anni di età è stata trovata senza vita questo pomeriggio lungo la viabilità che da Pontebba capoluogo porta nella frazione di Sudena Bassa.
Dopo l’allarme, scattato a metà pomeriggio, gli infermieri della Centrale della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’elicottero e l’equipaggio di una ambulanza proveniente da Chiusaforte, ma per la donna non c’era più nulla da fare.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Tarvisio.
La donna non era alla guida di un’auto, è stata trovata a bordo strada.

Tra Casarsa della Delizia e San Vito al Tagliamento, invece, poco dopo la rotonda in località San Giovanni di Casarsa, attorno alle 17:00, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’eliambulanza e una ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento a seguito di una fuoriuscita autonoma di un centauro, un uomo attorno ai 70 anni di età.
Quest’ultimo, per causa al vaglio dei Carabinieri di Pordenone, ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rovinato a terra riportando gravi lesioni. Non sono stati coinvolti altri mezzi.
Il centauro è stato immediatamente soccorso, stabilizzato ed elitrasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in condizioni gravi.
Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button