Treviso

Magazzini Geox/accordo per stabilizzare i lavoratori part-time

E’ stato sottoscritto un importante accordo che permette la stabilizzazione a 20 lavoratori somministrati e il passaggio da part-time a full-time ad altri 19 dipendenti della coop Cowork, che ha in appalto la gestione del magazzino Geox di Signoressa.
L’accordo è stato firmato dalle sigle sindacali Fit Cisl, Uilt Uil e Filt Cgil e da Cowork.
La società cooperativa ha un organico di circa 260 lavoratori ma, a seconda delle esigenze, in relazione ai picchi di lavoro in determinati periodi dell’anno, ricorre all’utilizzo di molti lavoratori somministrati, che possono arrivare anche a 200 unità.

L’accordo siglato prevede l’offerta della trasformazione del rapporto di lavoro da part-time verticale a full-time di 19 lavoratori assunti con contratto a tempo indeterminato nel corso del 2021, a partire dal 1° maggio 2022.

Altri 10 lavoratori somministrati si vedranno offrire l’assunzione a tempo indeterminato con part-time verticale al 67% da parte di Cowork a partire dal 9 maggio 2022.

Ad altri 10 lavoratori somministrati viene offerta l’assunzione, sempre da parte di Cowork, con contratto a tempo determinato, part-time verticale al 67% a partire dal 9 maggio 2022 e fino al 30 aprile 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button