Home -> Treviso -> Lotta alle ludopatie/A Treviso sanzionati in 6
La Polizia Amministrativa alla Sala Slot

Lotta alle ludopatie/A Treviso sanzionati in 6

Treviso – La Polizia Amministrativa e Sociale della Questura in questi ultimi 2 mesi ha controllato 15 esercizi pubblici dotati di macchinette.
Per alcuni questo è significato l’arrivo di guai.

Sono state infatti rilevate violazioni in 6 distinti esercizi, tra sale pubbliche da gioco e bar, principalmente per l’inosservanza dell’ Ordinanza del Sindaco di Treviso che vieta le “New Slot” e “Video Lottery Terminal” al di fuori delle fasce orarie consentite.

In due casi non si trattava nemmeno della prima volta, per cui scatterà la sospensione dell’attività da gioco da 1 a 7 giorni.

Gli stessi controlli hanno anche portato al formale ammonimento nei confronti del titolare di un negozio alimentare etnico-senegalese: il “Juliocam trust mini African” di Conegliano dove, nel corso dell’anno, diverse pattuglie della Polizia sono state costrette ad intervenire a causa di situazioni di degrado, disturbo e mala gestione dell’esercizio che ha causato un notevole malumore e disagio del vicinato.

Le irregolarità rilevate hanno portato alla conseguente irrogazione di sanzioni amministrative di carattere sanitario nei confronti dell’esercizio.
L’atto di diffida è di fatto l’“ultimo avvertimento” prima della chiusura dell’attività per motivi di ordine pubblico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*