Spettacoli

Loredana Bertè sposta a novembre la data di Bassano

Vista la situazione sanitaria legata al Coronavirus, a scopo cautelativo il management di Loredana Bertè ha deciso di posticipare la prima parte del Liberté Tour Teatrale a novembre 2020.
La data al PalaBassano2 di Bassano del Grappa (originariamente in programma il 28 febbraio e già spostata una prima volta all’8 aprile) verrà recuperata il 21 novembre.
La decisione coincide con il fatto che tutte le locations della parte iniziale del tour, che sarebbe dovuto partire in questi giorni, si trovano nelle regioni finora più colpite dal virus (Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria).

“Il nostro provvedimento – fa sapere l’organizzazione – è in linea con le disposizioni delle autorità competenti delle varie regioni coinvolte ed è stata presa per tutelare la salute del pubblico e degli addetti ai lavori”.
I biglietti acquistati in prevendita per il concerto di Bassano del Grappa rimangono validi per la nuova data del 21 novembre 2020
In alternativa, può esserne chiesto il rimborso entro e non oltre il 7 marzo presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

www.dalvivoeventi.it (punti vendita per acquisto biglietti)
VENDITA INTERNET www.ticketone.it – www.vivaticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button