Treviso

Lo studio di Oderzo tra i Partner del Sole 24 Ore

Per chiunque abbia un’attività in proprio trovare un buon commercialista è garanzia di successo. Peraltro, un buon commercialista, oltre ad assistere il cliente sulle materie di competenza, diventa spesso un confidente dell’imprenditore, una guida sensibile che individua rischi suggerendo prudenza, segnala opportunità stimolando coraggio.

E’ una guida che traduce e seleziona la massa di adempimenti provenienti dalla valanga di norme quotidianamente prodotte da Istituzioni nazionali e Comunitarie.

Infine, un buon commercialista ispira l’imprenditore verso una visione strategica, verso obbiettivi di medio-lungo periodo, verso l’acquisizione di sempre nuove competenze.

Partendo da questi spunti, il più diffuso e autorevole quotidiano economico – finanziario italiano ha deciso di creare uno speciale Network di professionisti capaci di risolvere i nuovi problemi che si presentano.

Si chiama Partner 24Ore e promette di radunare sotto questo logo professionisti altamente qualificati.

A Oderzo, da poco è diventato Partner 24Ore lo Studio Marcuzzo – Benvegnù, presente nel centro opitergino già dal 1971, fondato dal Dott. Guglielmo Marcuzzo e poi ampliatosi con l’arrivo della Dott.ssa Maria Pia Benvegnù, degli Avvocati Tiziano Marcuzzo ed Alessia Segat, del Dott. Christian Mattiuzzi e di vari collaboratori.

Un insieme di capaci professionisti che spaziano con competenza dalle aree contrattuali al diritto tributario, dalla gestione dei bilanci a quella delle Società.

Ora, questo nuovo, impegnativo ma anche promettente “step”, è frutto della necessità, come dicevamo, di essere sempre al passo con i tempi e magari anzi un passo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button