Treviso

Lo sport a Porte chiuse? La Pallamano Oderzo è in diretta streaming

La pallamano seniores torna in campo dopo una settimana di pausa e dopo aver assimilato le ultime disposizioni ministeriali sullo svolgimento degli incontri sportivi da tenersi a porte chiuse.
Le formazioni femminile e maschile della società Pallamano Oderzo, tornano sabato e tornano con partite casalinghe che si giocheranno chiaramente senza la presenza del pubblico.

A2M – coach Brakocevic

La prima a scendere in campo alle ore 17, sarà la compagine femminile orfana del tecnico Giovanni Nasta, la guida ora è esclusivamente in mano al secondo coach Alessandro Cavallaro.
Avversarie di turno, le bresciane del Leno, penultime in classifica.
Il secondo match sempre al PalaMasotti, sempre a porte chiuse, è stato fatto slittare alle 21 onde evitare l’effetto assembramento.
In pratica la dilatazione introdotta tra primo e secondo incontro, permette alle due formazioni femminili di lasciare l’impianto senza incrociare l’arrivo delle due formazioni maschili di A2.

La squadra di casa del SanBartolomeo/LaCruz ospiterà la squadra vicentina dell’ARCOM che precede in classifica di un punto gli opitergini.
La Pallamano Oderzo grazie alla rodata macchina organizzativa e alle attrezzature a disposizione, garantirà la diretta di entrambi gli incontri.
Il match femminile sarà visibile sia sulle pagine FB della FIGH e Pallamano Oderzo oltre al canale PallamanoTV della stessa FIGH.
Il match maschile sarà visibile esclusivamente sulla pagina FB della Pallamano Oderzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button