Home -> Live concert

Live concert

Live concert è la rubrica di Giornale Nord est dedicata ai concerti musicali in programma nei locali delle nostre zone.

Se ne prende cura dj Gabo, al secolo Gabriele Padovan, già noto conduttore radiofonico (Top Radio) e stimato dj dai gusti eterogenei.

Live concert si concentrerà soprattutto sul rock (ma non solo) e sui locali che propongono artisti e gruppi poco noti al grande pubblico (ma con immancabili eccezioni).

LIVE CONCERT DAL 24 AL 30 SETTEMBRE 2018

Mercoledì 26 settembre altra bella botta di musica al KRACH CLUB  di Monatier. Premessa: immaginate di essere un trio, vi chiamate HOLLYWOODFUN DOWNSTAIRS e alla vigilia di imbarcarvi dalla Nuova Zelanda per un tour in europa il bassista vi pianta in asso. I due rimasti non si perdono d’animo, cambiano nome in Tuscoma e incattiviscono ancorta un poco il lore harcore noise. Sempre meglio che picchiare il bassista. Non fate i tirchi che l’ingresso per questo live costa 5 euro.

Venerdì 29 settembre terremoto musicale al KRACH Club di Monastier. Death & Black Metal con i finlandesi TORCHIA. Aprono  Sepolcral e gli Askesis.

Venerdì 29 settembre all’ARGO 16 di Marghera due sposini hanno deciso di festeggire il loro matrimonio con un concertone aggratis con cinque gruppi. MOSHPITS-EXILIUM-MERCILESS-RACKET-LAST REBELS. Tessera ARCI: sound a base di Heavy metal,  Thrash, Punk, Rock’n’roll.

Sabato 29 settembre Nasty Boys Treviso

Potrei diventare ricco scommettendo con voi un  euro se riuscite a restare fermi ascoltando live  

THE LIVING DEADS. Un mix di psycobilly, rockabilly, rock’n’roll, suoni che si rifanno alle colonne sonore dei film horror delgi anni ’60. Capirari che paura. Ma la musica… chi vuol scommettere? Per i San Tommaso in lettura ci sono gli assaggini musicali. Volume alto, please.

Domenica 30 settembre all’Altroquando di Zero Branco  THE MORLOCKS, una band leggendaria e non solo perché il cantante è di origine giapponese. Potrei scrivere molto su di loro, ma mi è più easy darvi qualche pillola musicale. “Un concerto ogni tanto toglie il medico di torno”. Non fa rima, ma è vero.

Domenica 30 settembre Krach Club di Monastier.

Che ci fa sul palco una ragazza proveniente dal metal, brava, simpatica, bella, intelligente, acculturata (non pensare battute, pirla) in una band punk?   Canta. Logico.  DOUBLE SWINDLE on stage! Aprono per il KAYLETH. Tutta un’altra roba rispetto ai DOUBLE SWINDLE, ma è giusto così. Perchè?

Ite, ite. 

Domenica  30 settembre all’ALTROQUANDO, Zero Branco, un bel ritorno sul suolo italico da parte dei MORLOCKS. Ci vorrebbero pagine per raccontare la storia di questa band nata nel 1984, ma voi ijnvestite un po’ del vostro tempo e fatevi investire dal loro sound. Devastganti. Vi sfido a restar fermi. Li ho già visti, fidatevi. Garage rock alla grande.