Venezia

Litiga con il personale di un bar a Quarto d’Altino e aggredisce i carabinieri

Ieri mattina una pattuglia del Radiomobile di San Donà di Piave, ha arrestato un 31enne cittadino brasiliano, pregiudicato, privo di occupazione, irregolare in Italia e senza fissa dimora, per resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.
I carabinieri sono intervenuti a seguito di una richiesta che segnalava un’accesa lite all’intrno di un bar di Quarto d’Altino.

Una volta giunti sul posto, i militari si sono trovati di fronte una persona in stato di alterazione, aveva avuto un acceso diverbio con il personale e danneggiato alcuni suppellettili del bar.
Al rifiuto di fornire le proprie generalità, ha tentato di aggredire i militari che hanno fatto uso dello spray antiaggressione.

Nella sua azione l’indagato, oltre a prendere a calci e pugni l’autovettura di servizio, rimasta leggermente danneggiata, ha colpito anche uno dei carabinieri.
A dar man forte sono intervenuti anche i Carabinieri di Meolo e la Polizia Locale di Quarto d’Altino.

Il Pubblico Ministero ne ha disposto il trattenimento nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di San Donà di Piave in attesa dell’udienza per direttissima, nel corso della quale è stato convalidato il suo arresto. Il difensore ha richiesto ed ottenuto i termini a difesa con la liberazione del suo assistito ed il rinvio dell’udienza al prossimo 2 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button