Spettacoli

L’Hard Rock Cafè festeggia le donne

Venezia – Negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo e in quelli italiani di Firenze, Roma e Venezia l’8 marzo, giornata internazionale della donna, non dura un solo giorno ma si estende dal oggi fino al 26 marzo con proposte e concerti che celebrano il ruolo delle donne, supportandole nelle loro battaglie per l’autodeterminazione e contro ogni discriminazione e violenza.

“Who runs the world? Girls!” (“Chi fa girare il mondo? Le ragazze!”) è il motto che accompagnerà le iniziative legate all’International Women’s Day negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo e nel Cafe di Bacino Orseolo e stampato sulle speciali t-shirt, in edizione limitata, disponibili nei Rock Shop italiani, compresi quelli di Rialto e del locale veneziano.

Al Cafe del Rock di Venezia le donne non potevano non essere al centro del menu che sarà disponibile da oggi all’8 marzo e che ruoterà attorno ad alcuni piatti speciali come il “Fresh guacamole & chips”; la “Super She Cobb Salad” con pollo alla griglia, avocado e fagioli neri e il “BBQ Pineapple Steak Burger” accompagnato con ananas grigliato. Il tutto accompagnato da una “Sparkling Blackberry She Sangria”, variante frizzante della bevanda con vino rosso con aggiunta di succo di mirtillo, o da un “Espresso Martini”.

Per tutte le donne, Hard Rock Cafe lancia “free desert”: nella sola giornata dell’8 marzo, con un minimo di spesa di 10€ per l’ordine di un qualunque piatto principale del menu, a richiesta, ciascuna visitatrice del ristorante-museo può gustare gratuitamente uno dei dessert.

Giovedì 26 marzo, dalle ore 21, all’Hard Rock Cafe veneziano il mese di celebrazioni si chiuderà con una vera Womens’Night. Protagonista indiscussa DJ NeenEL che col suo set infiammerà a suon di soul, R’n’B, rap e raggae l’atmosfera del locale.

DJ NeenEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button