Treviso

Le ultime sfilate trevigiane del carnevale che chiude in anticipo

Si è svolto regolarmente ieri, domenica 23 febbraio, con una partecipazione stimata dagli organizzatori in 12-14.000 persone, la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati nelle strade del centro di Vittorio Veneto a cura dell’associazione Carnevali di Marca.

Questo spettacolo e quelli organizzati sempre oggi pomeriggio dalle Pro Loco a Cornuda e Roncade in collaborazione con l’associazione presieduta da Redo Bezzo sono stati con ogni evidenza gli ultimi del circuito dei Carnevali di Marca per il 2020.

Carnevale a Vittorio Veneto

Le disposizioni degli organi governativi in tema di contrasto al coronavirus non consentono di organizzare le sfilate di Martedì grasso 25 febbraio a Treviso, Conegliano e Cornuda.

“A Vittorio Veneto oggi pomeriggio c’è stato un pubblico più numeroso di quello che ci aspettavamo – commenta il presidente Bezzo – la risposta della cittadinanza è stata positiva e questo ha dato ragione alla decisione di fare svolgere la sfilata di carri e gruppi, che è andata in scena nel rispetto delle norme esistenti.

Con i numeri registrati oggi, l’edizione 2020 dei Carnevali di Marca ha superato quota 110.000 spettatori stimati.
Il prossimo appuntamento con i Carnevali di Marca sarà sabato 21 marzo a San Vendemiano per il Galà di chiusura con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria dei Carnevali di Marca”.

Carnevale 2020: si chiude in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button