Venezia

Lavori Terza corsia. Tra sabato e domenica, A4 chiusa e traffico deviato tra Portogruaro e Latisana

A causa dei lavori di ampliamento dell’autostrada A4 per la realizzazione della terza corsia, Autovie Venete ha informato che è stata predisposta la chiusura tra le 19 del 01/02/2020 e le 15 del 02/02/2020, in entrambe le direzioni di marcia, del tratto compreso tra l’interconnessione A4/A28, nodo di Portogruaro, e lo svincolo di Latisana.

Per il traffico con provenienza da Venezia della A4, in direzione Trieste, verrà imposta la deviazione obbligatoria sulla A28 (uscita barriera Portogruaro) con possibilità di rientro sulla A4 allo svincolo di Latisana. Il traffico transitante sulla carreggiata sud (provenienza Conegliano) della A28, si potrà immettere in A4 unicamente in direzione Venezia.
Chi invece è diretto verso Trieste potrà utilizzare itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria con possibilità di rientro sulla A4 allo svincolo di Latisana.
Per il traffico transitante sulla carreggiata ovest (provenienza Trieste) della A4, in direzione Venezia, verrà imposta l’uscita obbligatoria a Latisana con possibilità di rientro sulla A4 da Portogruaro. Ci potrebbero essere disagi nella circolazione, contenuti per il fatto che nei giorni dei lavori, coincidenti con il fine settimana, il traffico pesante subisce già delle limitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button