Venezia

Lavori sul Passante/Sabato e domenica chiusi gli svincoli di Martellago – Scorzè

Cav Concessioni Autostradali Venete ha avviato nei giorni scorsi i cantieri per la posa di ulteriori tratti di barriere fonoassorbenti lungo il Passante di Mestre.
Il cantiere interesserà i territori di Martellago, Scorzè e Spinea e prevede lavori per realizzare soluzioni antirumore progettate da CAV per migliorare il cosiddetto “clima acustico” nelle aree attorno al casello di Martellago-Scorzè e nella zona di Luneo-Fossa in Comune di Spinea.

L’intervento, che interesserà circa 1400 metri lineari di barriere nella zona del casello di Martellago-Scorzè e 130 metri lineari nella zona di Luneo-Fossa a Spinea, si svilupperà in tre fasi successive e verrà concluso entro l’inizio dell’estate.

Per permettere la prima fase dei lavori, dalle ore 6.00 alle 20.00 di sabato 6 febbraio e dalle ore 6.00 alle 20.00 di domenica 7 febbraio verranno chiusi, per chi viaggia in direzione Trieste, gli svincoli di entrata e uscita della stazione di Martellago-Scorzé, con deviazione del traffico verso le stazioni di Preganziol (in uscita) e Spinea (in entrata).

Gli utenti in viaggio saranno informati in tempo reale delle chiusure e della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button