Prendi nota

Lavori in A4 venerdì notte/Per il traffico da Venezia chiusa l’uscita di Portogruaro

Proseguono i lavori sul primo sub lotto del secondo lotto (Portogruaro – Alvisopoli) della terza corsia della A4.
Dopo l’apertura al traffico del nuovo cavalcavia del Nodo di Portogruaro e la demolizione del vecchio manufatto, ora i cantieri si stanno concentrando sulla predisposizione dei nuovi accessi di ingresso e di uscita all’area.


In sostanza, si lavora sulle nuove rampe che consentono di allacciare la A4 (Venezia – Trieste) e la A28 (Portogruaro – Conegliano).
A essere interessata nel fine settimana dagli interventi è in particolare la rampa sulla direttrice Venezia – Portogruaro/Conegliano.
Tra le varie attività c’è lo spostamento dei new jersey; attività che deve essere svolta senza alcuna interferenza di traffico per garantire la sicurezza delle maestranze che operano sul posto.

Per questo motivo dalle ore 00,00 alle ore 04,00 di venerdì 4 febbraio chi proviene da Venezia ed è diretto verso Portogruaro/Conegliano dovrà uscire al casello di San Stino di Livenza e utilizzare gli itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria segnalati dalle frecce gialle con possibilità di rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button