Treviso

L’Arsenale di Roncade apre alle bancarelle dei piccoli produttori locali

Promuovere l’acquisto e il consumo delle eccellenze italiane, per sostenere il duro lavoro dei produttori locali e far ripartire economia e benessere dei territori.
È da questa convinzione che prende il via la nuova iniziativa firmata L’Arsenale di Roncade, lo shopping center alle porte di Treviso che, sin dalla sua apertura, si è posto come progetto al servizio della comunità.

L’Arsenale di Roncade mette a disposizione dei produttori di eccellenze locali di tutta Italia, spazi per bancarelle, il cui numero dipenderà dalle richieste pervenute e nel rispetto delle normative vigenti.

Dal 9 ottobre gli espositori che richiederanno di aderire all’iniziativa avranno così la possibilità di vendere i propri prodotti in uno spazio coperto, sicuro e senza costi accessori, usufruendo al contempo di una serie di ulteriori servizi imposti dalle direttive sanitarie Covid, come la sanificazione quotidiana degli spazi e delle postazioni, l’accesso regolamentato dei clienti, i percorsi obbligati negli spazi di vendita, solo per fare alcuni esempi.

Una iniziativa che trasformerà le gallerie del centro commerciale in un tradizionale mercato di prodotti tipici ed artigianali, facendo incontrare consumatori e produttori in assoluta sicurezza.
Per informazioni e modalità di adesione: info@larsenaleroncade.it – telefono 0422-840748

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button