Ladro, ma originale/A Oderzo, deruba tre negozi uscendo con addosso i capi rubati e nella borsa i suoi vecchi
I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato un 33enne di origini marocchine che abita nell’opitergino.
Ieri pomeriggio verso le 17.30, il 112 il dei Carabinieri era chiamato ad intervenire per la segnalazione di un soggetto che aveva rubato in alcuni negozi di Oderzo.
Una pattuglia della Stazione di Ponte di Piave ed una di Oderzo intercettavano e fermavano, dopo una breve fuga, un giovane che corrispondeva alla descrizione del ladro e soprattutto, vestiva una maglietta nera appena rubata.
E non era l’unica cosa che non aveva pagato: le bermuda che indossava riportavano ancora l’etichetta, mentre in una borsetta di plastica il 33enne custodiva un paio di scarpe da ginnastica, un paio di jeans, una maglietta di colore blu elettrico e un paio di pantaloncini neri.
Il giovane aveva spavaldamente “fatto spese” senza passare per le casse di: Ovs, Quello Giusto e Smartmoda.
Tutti i capi messi insieme avevano un valore complessivo di circa 140 Euro e sono stati restituiti ai negozi, mentre il 33enne è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma dell’Arma opitergina.
Nella mattinata odierna, il fermato è stato rimesso in libertà.