Treviso

Ladri di biciclette/Vista, rubata e messa on line in meno di 24 ore

I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno arrestato in flagranza di reato B.M. 43enne residente nel coneglianese. 

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, ieri è stato sorpreso da una pattuglia a Conegliano, nonostante il divieto di dimora nel Comune cui è sottoposto. 

In attesa del giudizio direttissimo, previsto per oggi, è stato trattenuto in camera di sicurezza. 

Sempre ieri, nel pomeriggio, a Treviso, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per ricettazione un 39enne trevigiano, con pregiudizi, trovato in possesso di una “city bike” di proprietà di un 32enne che poche ore prima l’aveva chiusa e parcheggiata a lato della strada.

Il giovane ne aveva già denunciato il furto, ma altrettanto veloce era stato il 39enne che l’aveva già posta in vendita su un sito on-line di annunci economici. Bloccato prima di riuscire a rivenderla, dai militari dell’Arma che hanno restituito la bici al legittimo proprietario.

In casa del 39enne i Carabinieri hanno poi trovato un’altra “city byke”, sulla cui provenienza sono in corso accertamenti e che è stata momentaneamente posta sotto sequestro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button