Curiosità

La trevigiana Bottega sponsor alla Mostra del Cinema di Venezia

Bottega spa sarà sponsor della Fondazione Ente dello Spettacolo alla prossima Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia.
Per i 12 giorni della rassegna lagunare Bottega sarà presente alla mitica sala Tropicana allestita con tutti i suoi vini e con il menu che, proprio al Lido di Venezia, verrà presentato e che riguarderà ciò che d’ora in avanti proporranno i vari Bottega Prosecco bar nel mondo alla propria clientela.

Ma l’azienda trevigiana sta soprattutto preparando, con partenza primo settembre, il Van – ristorante refrigerato che, in varie tappe, porterà l’enogastronomia veneta alla conoscenza degli europei.

Stuzzichini, “cicheti”, piatti caldi pronti verranno serviti ai cittadini di Salisburgo, Vienna, Monaco di Baviera, Norimberga, Zurigo, Bruxelles ed altre città anche del Nord Europa.
Un modo simpatico per promuovere la cucina italiana, meglio ancora quella veneta e far parlare di noi in mezza Europa.

Sarà Marco Columbro, l’ex uomo di spettacolo da tempo tutto dedito al biologico, a programmare ogni cosa. Intanto l’azienda veneta ha annunciato di essere avanti con le trattative per l’apertura di altri 4 Prosecco Bar nel mondo, due a Londra e uno ciascuno a Stoccolma e Vienna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button