La trevigiana Angela Beltrame è il nuovo direttore del pronto soccorso di San Donà di Piave

Angela Beltrame, residente a Treviso, è il nuovo direttore del pronto soccorso all’ospedale di San Donà di Piave ed oggi, 16 dicembre, è il suo primo giorno di lavoro all’Ulss4.
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Padova, Angela Beltrame ha conseguito la specializzazione in malattie infettive all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e sempre in questa università ha effettuato un dottorato di ricerca in Ematologia sui trapiantati di midollo osseo.
Sul fronte professionale, dal 2009 ad oggi la dottoressa Beltrame ha lavorato nel pronto soccorso e nella medicina d’urgenza all’ospedale di Ca’ Foncello di Treviso ed è istruttore di rianimazione pediatrica e di gestione delle vie aeree difficili.
“In primis un ringraziamento alla direzione generale per la fiducia attribuita nell’affidarmi questo incarico, commenta il neo direttore del pronto soccorso.
La mia è stata una scelta in controtendenza rispetto a molti medici che abbandonano la sanità pubblica, io voglio invece investire nel pubblico e intendo gestire al meglio il pronto soccorso di San Donà, mettendo in campo lo studio e tutte le mie competenze.
Il tutto per fornire il miglior servizio alla cittadinanza ma anche con l’intento di aumentare l’attrattività di questa unità operativa per medici specializzati in medicina d’urgenza”.