Pordenone

La spilimberghese BizAway cresce: 60 nuove assunzioni previste entro l’anno e apre all’estero

Spilimbergo – BizAway, la scaleup friulana attiva nel business travel, apre la selezione di 60 nuovi profili tra sviluppatori, venditori e customer care support.
La recente chiusura del round di serie A di 10 milioni di euro ha permesso infatti alla società di investire nel team sia tecnico che operativo.

Per prepararsi ad affrontare efficacemente gli ambiziosi obiettivi del 2022 – come per esempio l’apertura di due nuove sedi all’estero – e aiutare un numero sempre maggiore di aziende e imprenditori a migliorare la gestione dei propri viaggi d’affari, la scaleup ha deciso di rafforzare il proprio organico aprendo la selezione per le seguenti figure:

Junior Business Development Representative
La risorsa di occuperà di ricercare e contattare potenziali clienti in Italia e collaborerà a stretto contatto con il Country Sales Manager e l’Account Executive per quanto riguarda la definizione degli obiettivi. È richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B2) e completano il profilo proattività, organizzazione, flessibilità ed esperienze pregresse in startup legate al settore delle vendite o dei software-as-a-service.

Sede: Milano

Enterprise Sales Executive
La figura selezionata sarà responsabile dei progetti per la ricerca di nuovi prospect in Italia e si occuperà della partecipazione alle gare di appalto. Lavorerà a stretto contatto con il Sales Manager insieme al quale definirà gli obiettivi da raggiungere. Sono richiesti 5 anni di esperienza in qualità di Sales o di Account Manager, dimestichezza con Salesforce o con tool simili, una conoscenza profonda del mercato italiano del settore del business travel e della lingua inglese (livello B2).

Sede: Milano

Senior Treasury Analyst
Inserita nel team Finance e amministrativo, la risorsa gestirà le piattaforme di e-banking, avrà la responsabilità dei movimenti nei conti bancari, della liquidità aziendale e dei rapporti quotidiani con le banche e altri stakeholder risolvendo tutte le problematiche legate alla funzione di cash management. Si occuperà inoltre delle analisi delle previsioni di bilancio Sono richiesti una laurea in Economia, Finanza o affini, 2-4 anni di esperienza presso i dipartimenti finanziari di aziende internazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la dimestichezza con Excel (VBA) + SQL e con qualsiasi linguaggio di programmazione avanzato oltre che la conoscenza della lingua spagnola.

Sede: Barcellona

Backend engineer
Le figure selezionate si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità e integrazioni API, oltre che di costruire codici e librerie riutilizzabili per usi futuri. Sono richiesti un’ottima conoscenza di Javascript server side (NodeJs), dimestichezza con Git e GitFlow e confidenza con la lingua inglese scritta e parlata (Livello B2). Completano il profilo un’esperienza pregressa nel settore dei viaggi, la conoscenza di Docker e di DevOps con la suite AWS.

Sedi: Spilimbergo, Vigo o completamente da remoto

Frontend engineer
Le risorse si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità del mondo dei viaggi rivolte agli utenti, garantendone la fattibilità tecnica dei progetti UI/UX. Sono richiesti un’ottima conoscenza di Javascript, una buona conoscenza di Git e GitFlow, Angular e AngularJS o altri framework Javascript simili, dimestichezza avanzata con HTML5, CSS3 e preprocessor CSS (Sass o Less), una comprensione dell’estetica del layout e la conoscenza di base degli strumenti di creazione di immagini oltre che una buona confidenza con la lingua inglese scritta e parlata (livello B2). Completano il profilo una pregressa esperienza nel settore dei viaggi e la conoscenza di Docker.

Sedi: Spilimbergo, Vigo o completamente da remoto

Product owner
Le figure selezionate saranno responsabili di prodotti specifici che avranno l’obiettivo di tradurre le esigenze aziendali in progetti concreti. Nel dettaglio, le 3 aree principali di azione saranno: strategia del prodotto, gestione del backlog e supervisione delle fasi di sviluppo. Sono richieste capacità di leadership, di comunicazione e di problem solving, oltre che familiarità con Jira o altri strumenti di Project Management e una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto (livello B2). Completano il profilo una pregressa esperienza nel settore dei viaggi e nello sviluppo software.

Sedi: Spilimbergo, Vigo o completamente da remoto

DevOps engineer
Le risorse si occuperanno di supportare l’implementazione di servizi, strumenti e tecniche di automazione con l’obiettivo di accelerare le pipeline di distribuzione del software e aumentare la produttività aziendale. Avranno inoltre la responsabilità della sicurezza informatica dell’infrastruttura aziendale. Sono necessarie dimestichezza con almeno una piattaforma cloud, come AWS, familiarità con Docker e Kubernetes, buona conoscenza dell’infrastruttura come codice (Terraform), esperienza con sistemi di monitoraggio e allerta, buona conoscenza del networking e del sistema operativo GNU/Linux, Git e linguaggio di scripting (es. Bash) e una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto (livello B2). Completano il profilo la conoscenza dello stack ELK, di almeno un linguaggio di programmazione moderno (es. Nodejs), esperienza nell’amministrazione di database (MongoDB, Redis) e con EKS di AWS.

Sedi: Spilimbergo, Vigo o completamente da remoto

Senior travel expert
La risorsa si occuperà di offrire la propria consulenza nell’organizzazione dei viaggi. Sono richieste una conoscenza gds (Amadeus o altri) e dei sistemi di ticketing e supporto al cliente oltre che la conoscenza della lingua inglese o italiana o spagnola (B2).

Sedi: Spilimbergo e Shkoder

Operations and Quality analyst
La figura si occuperà di raccolta dati, monitoraggio dei processi aziendali, effettuato tramite ispezioni dei processi esistenti e di verificare il mantenimento dei livelli qualitativi previsti per le singole attività. Sono richieste una conoscenza dei programmi flussi di lavoro come Jira, di excel e power point. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Sedi: Spilimbergo e Shkoder

Customer care agent
La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti e della loro richieste e necessità. Sono richieste la conoscenza della lingua italiana o inglese o spagnola o francese o tedesca(B2), la conoscenza di sistemi di supporto al cliente e di ticketing.

Sedi: Spilimbergo e Shkoder
È possibile candidarsi a questo link: https://bizaway.com/it/lavora-con-noi/
About BizAway
BizAway è nata a gennaio 2015 dall’idea di Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, due giovani che scoprono una nuova opportunità di business: in un mondo globalizzato – in cui si viaggia sempre di più per lavoro – non ci sono servizi completi per gestire l’organizzazione dei viaggi di lavoro in modo agile e flessibile. Attraverso uno strumento informatico proprietario, Luca e Flavio uniscono la loro passione per i viaggi e la tecnologia per apportare un valore reale alle aziende che sempre più utilizzano il digitale per l’organizzazione delle trasferte dei propri dipendenti. BizAway ha sede in Italia a Spilimbergo (PN) e Milano e in Spagna, a Barcellona e a Vigo. Dalla sua creazione sono state effettuate più di 60.000 prenotazioni attraverso la piattaforma e sono stati ottenuti più di 2 milioni di euro di risparmio per le oltre 500 aziende con cui lavora (tra cui BDO, Casavo, Credimi, Freeda, Penta, Cimolai, Talent
Garden, Satispay).

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