Prendi nota

La sosta al Lago del Mis ora diventa a pagamento

Da giugno 2024, Abaco Mobility è stata incaricata dal Comune di Sospirolo della progettazione e dell’allestimento tecnologico per la gestione dei parcheggi a pagamento nella valle del Mis, località all’interno del Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi meta estiva di numerosi visitatori.

La valle, infatti si affaccia sul suggestivo lago del Mis, luogo ideale per picnic, relax e per chi ama la tintarella e per le importanti escursioni nel Parco medesimo.
Nella fattispecie, Abaco ha fornito, installato due parcometri posizionati nel parcheggio della Soffia (adiacente alle prestigiose cascate), dove è stata messa in sicurezza un’area di sosta per circa 300 auto adiacente all’alveo fluviale, sulla punta estrema del lago.

Il progetto di Sospirolo integra e alimenta ulteriormente la presenza nel territorio bellunese di Abaco Mobility, già attiva con i suoi servizi di sosta a pagamento in alcune interessanti località a vocazione turistica: Feltre, dove l’incarico è appena stato rinnovato per altri quattro anni; Alpago, con i parcheggi sul lago di Santa Croce; Auronzo, ovvero al Lago di Misurina.

Articoli correlati

Back to top button