Venezia

La portogruarese Alessandra Bellomo è il nuovo economo della Ulss4

Alessandra Bellomo è la nuova direttrice del “Provveditorato Economato e Gestione della Logistica” dell’Ulss 4, ossia l’unità operativa che si occupa dell’acquisto di beni e servizi per il funzionamento dell’Azienda sanitaria.
Il nuovo provveditore è originario di questo territorio, è nata Portogruaro e risiede nel miranese.
La dottoressa Bellomo si è laureata in giurisprudenza all’Università degli studi di Bologna poi ha effettuato un corso di perfezionamento in management degli acquisti e dei contratti in sanità alla SDA Bocconi di Milano.


Sul fronte professionale, da 13 anni si occupa di acquisti nella pubblica amministrazione, prima presso il provveditorato della ex Ulss 13 di Mirano, negli ultimi 4 anni presso la centrale regionale degli acquisti di Azienda Zero.
“Arrivo in un’Azienda sanitaria di qualità, solida, eredito un provveditorato ben organizzato ed efficiente – dichiara la neo arrivata – . Ringrazio il direttore generale per l’opportunità e mi è stata data e ovviamente mi impegnerò al massimo per essere all’altezza delle aspettative, in tale contesto sarà importante svolgere l’attività in collaborazione con la parte sanitaria dell’Azienda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button