Venezia

La Polizia continua a presidiare zone sensibili a Mestre e laguna: numerosi fogli di Via a carico di pregiudicati stranieri

Prosegue incessante l’intensificazione dei servizi ad Alto Impatto nelle zone limitrofe alla stazione di Mestre, che hanno portato nel corso della settimana al controllo di 227 soggetti, per lo più stranieri, di cui molti gravati da precedenti di polizia, e 6 bar ed esercizi commerciali della zona.

In centro storico a Venezia, invece, controllati più di 20 soggetti, di cui più della metà stranieri, e controlli mirati su 2 esercizi commerciali all’esito dei quali sono state emesse sanzioni amministrative.

La Questura, infine, ha emesso 6 Fogli di Via dei quali 4 dal Comune di Marcon per 4 anni, nei confronti di altrettanti soggetti stranieri resisi responsabili di furto aggravato presso una ditta locale, e 2 dal Comune di Venezia per anni 3, il primo nei confronti di un uomo, residente a Mogliano Veneto, resosi responsabile di furto ai danni di un’autovettura in sosta, ed il secondo nei confronti di un cittadino gambiano sorpreso a spacciare.

Inoltre, il Questore di Venezia ha disposto complessivamente 2 Avvisi Orali, 1 D.A.C.Ur. per reati inerenti lo spaccio, 6 Ammonimenti per atti persecutori e 6 Ammonimenti per maltrattamenti in famiglia e violenza domestica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio