Curiosità

La mobilità a noleggio entra in banca/Un Mobility Store dentro Crédit Agricole FriulAdria di Treviso

È il primo Mobility Store in Veneto frutto della partnership tra il Gruppo Crédit Agricole Italia e Leasys Rent.
Nel nuovo Store sarà possibile scoprire un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità, dedicati anche a veicoli ibridi ed elettrici.

A Treviso la mobilità del futuro fa il suo ingresso in banca.
Grazie alla partnership tra il Gruppo Crédit Agricole Italia e Leasys Rent, specializzata in soluzioni di noleggio e di abbonamento all’auto, apre nell’agenzia CA FriulAdria di viale della Repubblica un Leasys Mobility Store, il primo in Veneto all’interno di una filiale della banca.

Nel nuovo corner sarà possibile accedere a tutte le soluzioni di mobilità dei Leasys Mobility Store: dal noleggio a lungo termine, come il pay per use Leasys Miles, a quello a breve e medio termine, oltre all’abbonamento all’auto CarCloud.

Un ampio ventaglio di formule di mobilità combinabili con la gamma di servizi di Crédit Agricole, con offerte dedicate su prodotti di finanziamento e assicurativi, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale e ai modelli ibridi ed elettrici. Tutte vetture che potranno “fare il pieno” di energia direttamente presso i punti di ricarica elettrica del Mobility Store trevigiano.

Il nuovo Store è il quarto in Italia aperto all’interno di una filiale Crédit Agricole dopo quelli di Parma, Roma e Milano.
Ne seguiranno altre nel corso dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button