Curiosità

La Festa del Redentore all’Hilton Molino Stucky

Tante sono le date importanti per la città di Venezia, ma sabato 15 luglio è un giorno speciale, con la ricorrenza più amata da veneziani e turisti: la Festa del Redentore.

L’Hilton Molino Stucky, con la sua posizione privilegiata lungo le sponde de La Giudecca, è senza dubbio il luogo ideale per vivere al meglio quest’incredibile serata, immersi nel cuore dell’evento, e con una prospettiva magica sulla città in festa.
Centro e fulcro del Redentore, infatti, è l’isola della Giudecca con la sua Chiesa del Santissimo Redentore, e con il ponte votivo che la collega per l’occasione a Le Zattere.
Lungo le sponde dell’isola residenti e visitatori festeggiano, mentre il canale della Giudecca si anima delle innumerevoli barche che si radunano per ammirare gli spettacolari fuochi d’artificio.

Aspettando lo strepitoso spettacolo pirotecnico, l’Executive Chef dell’Hilton Molino Stucky Ivan Fargnoli ha ideato speciali esperienze gourmet declinate in due cene di gala esclusive: una allo Skyline Rooftop Bar, il bar più alto della città, e l’altra al ristorante Aromi, con la sua terrazza protesa a pelo d’acqua sulla banchina del canale della Giudecca.

L’Hilton Molino Stucky Venice si riconferma quindi il luogo per eccellenza, una meta imperdibile per godere da una privilegiata e splendida posizione la festa del Redentore, la più autentica e particolare della Serenissima.

Articoli correlati

Back to top button