Prendi notaTreviso

La divisione “MESTIERI” di Somec si aggiudica commesse in Europa per oltre 13 milioni

Mestieri, la divisione del gruppo dedicata alla progettazione e creazione di interior d’alta gamma, è stata scelta per contribuire alla creazione di alcune realizzazioni esclusive a Madrid, nel Principato di Monaco e a Papenburg, in Germania.

La divisione del gruppo Somec di San Vendemiano è nata per ampliare l’offerta nella realizzazione di arredi ed interni di alta gamma per hotel, musei, negozi e residenze esclusive, ha acquisito alcune rilevanti commesse, per un valore complessivo pari a 13,4 milioni di euro.

Il primo progetto riguarda la realizzazione entro febbraio 2023 di una nuova facciata per la boutique di un brand di lusso presso il department store El Corte Inglés Castellana, a Madrid.
Il secondo consiste nella realizzazione e posa in opera entro settembre 2023 di scale monumentali, strutture e parapetti in differenti materiali, destinati al “Quartier de l’Anse du Portier”, nel cuore del Principato di Monaco, tra la piazza del Casinò e il Grimaldi Forum.
Il terzo progetto, che inizierà a gennaio 2023 e terminerà entro lo stesso anno, riguarda l’arredo chiavi in mano dell’area Casino e Teens Circle & Arcade, della terza Carnival Jubilee, in costruzione nel cantiere navale Meyer Werft a Papenburg.
Su questa serie, l’area Casinò è la più grande dell’intera flotta Carnival mai costruita.
Sempre in Germania, anche due navi Gemelle firmate Disney, vedranno il coinvolgimento di Mestieri che, a partire dall’autunno 2023 ne costruirà l’arredo del ristorante panoramico di poppa al ponte.

Il Presidente Marchetto: “A poco più di un anno dalla presentazione agli azionisti dell’evoluzione della strategia di gruppo con la creazione della divisione Mestieri, siamo lieti di condividere i primi importanti risultati che testimoniano che la direzione intrapresa è quella giusta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button