Spettacoli

La comicità di Marco & Pippo al Mirano Summer Festival

Reduci dalla sketch comedy Zio Ueb, dalle dirette streaming Sens’altro Show, da milioni di visualizzazioni con le gag comiche sui canali Youtube e non da meno dopo i 4 strepitosi sold-out al Gran Teatro Geox di Padova, Marco e Pippo, il trio comico dei talentuosi Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno, annunciano la versione estiva del loro spettacolo “Finalmente Live! Estate 2022”, che toccherà varie località del Nord Est e, tra queste, giovedì 14 Luglio, dalle 21:30, il Mirano Summer Festival di Mirano.

«C’è voglia, c’è bisogno di leggerezza e contiamo di trasportarci con il nostro pubblico in una dimensione di spensieratezza e di tanta allegria.
Anche se il lavoro del comico in questo momento storico non è semplice – afferma il trio – Non vediamo l’ora di trasportare il nostro pubblico in un viaggio di due ore in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore».

“Finalmente Live! Estate 2022” è uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell’importante crescita dei tre artisti. Sul palco una serie di gag esilaranti, sempre attualizzate, con protagonisti gli storici personaggi interpretati dal trio: la coppia Ines e Duilio, Vianeo da Mestre, Maci, Jean Pierre e le sue acconciature “wow”, Elsa ed i suoi appuntamenti impossibili, il nonno con la badante, Alberigo Fuffa nella sua celebre rubrica “Quasi Famosi”, fino ad arrivare all’amatissimo assessore Ciano Contin, sempre in contatto con i suoi amici “potenti” di tutto il mondo.

Biglietti in prevendita nei circuiti Ticketmaster e Ticketone con prezzi a partire da 21,70€+dp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button