Friuli Venezia Giulia

La classifica del Sole24Ore/Fedriga +9 punti: gradimento al 68%

“Massimiliano Fedriga si conferma tra i presidenti di Regione più graditi ai cittadini e, grazie al suo exploit, ha raggiunto il 68% dei consensi, guadagnando 9 punti percentuali rispetto lo scorso anno e il secondo posto nella classifica pubblicata da Il Sole 24 Ore”.

Lo sottolinea in una nota il capogruppo della Lega nel Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Mauro Bordin, esprimendosi a proposito del test di popolarità per i governatori “Governance Poll 2022” di Noto Sondaggi, pubblicato da Il Sole 24 Ore.

L’esponente del Carroccio manifesta anche “piena soddisfazione per il risultato conseguito dal presidente Fedriga, che si conferma un ottimo amministratore, concreto, rispettoso delle Istituzioni e attento alla sua comunità”.

“Questi sondaggi – continua Bordin – costituiscono un’importante conferma del buon operato e dei risultati che l’Amministrazione regionale a trazione Lega sta conseguendo nell’interesse dei cittadini del Friuli Venezia Giulia. Maggiori risorse al Fvg per 2 miliardi di euro nel quinquennio con i nuovi patti finanziari, rafforzamento dell’autonomia, politiche a favore delle famiglie, opere infrastrutturali, risorse record ottenute con il Pnrr, politiche per il lavoro e sostegno allo sviluppo economico sono alcuni degli importanti risultati conseguiti”.

“Al presidente Massimiliano Fedriga, oltre ai complimenti per l’ottimo risultato, va il sostegno di tutto il Gruppo consiliare della Lega – conclude la nota – che, come sempre è stato dall’inizio del mandato, gli sarà vicino e di supporto per le importanti sfide che si prospettano da qui al prossimo futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button