Home -> Pordenone -> La bella Sacile si promuove attraverso la fotografia

La bella Sacile si promuove attraverso la fotografia

Il viaggio e la scoperta sono un’esigenza innata nell’uomo.
Interagire con situazione nuove e diverse stimola, rigenera ed emoziona non solo chi viene accolto, ma anche chi riceve mantenendo vivi e vitali i borghi, i centri storici e il loro valore identitario.

Per questo è fondamentale agire una promozione turistica efficace che porti alla luce i luoghi, l’Arte, le bellezze naturali e l’unicità di ogni territorio evocandoli suggestivamente ai potenziali turisti.
Un ambito che vede come iniziale protagonista l’immagine non può oggi essere disgiunto dai social network e dai nuovi media: canali ideali per far viaggiare con la fantasia, ma anche per convincere ed invogliare verso una destinazione.

Con questa premessa l’Amministrazione comunale di Sacile intende sostenere, anche economicamente, con la concessione di un contributo massimo erogabile di 10.000€, chi presenterà il progetto più interessante, finalizzato alla realizzazione di un concorso fotografico, mirato a diffondere al pubblico l’immagine della Città di Sacile nei suoi aspetti più caratteristici e mirato a promuovere e valorizzare la Città di Sacile e il suo territorio in chiave prevalentemente turistica.

Scarica il bando:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*