Treviso

Karate/Da Treviso e Ponte di Piave Al Cairo

La World Karate Federation questo fine settimana, 9-12 giugno, fa tappa al Cairo (Egitto) per la serie A con 863 atleti provenienti da 69 nazioni.

Al via anche Desi Rubini del Treviso Karate nei 68 kg. e Sara Biondo dell’Academy Ponte di Piave nei – 61 kg. , due società associate alla LISPORTEAM360, seguite dal maestro Paolo Moretto.

Desi Rubini, 23 anni, universitaria che frequenta il corso di commercia Ca’ Foscari presso la sede di Treviso, è la prima volta che partecipa ad una serie A ma dal suo palmares notiamo che la sua preparazione è iniziata nel 2021con l’oro agli open di Slovenia, oro ai regionali ed un quinto posto alla Venice Cup nel 2022 ha collezionato un bronzo agli open di Slovenia, un oro alla Tad cup Croazia, un oro agli Open d’Italia ed un argento agli universitari.

Sara Biondo, 25 anni, studentessa di architettura all’Università Iuav di Venezia ed è allenatrice di karate dei giovanissimi nella palestra di Ponte di Piave, nel 2021 un argento a Bratislavia, un oro ai regionali e quest’anno ha partecipato agli Open di Parigi, poi il bronzo agli Open d’Italia e l’argento ai campionati universitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button