Venezia

Jesolo/Zoggia sulla tragedia della Triestina: pronti ad aiutare il figlio rimasto senza genitori e sorella

Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia interviene in seguito all’incidente mortale avvenuto nella tarda serata di ieri e nel quale hanno perso la vita tre cittadini di Jesolo.

“La notizia del terribile incidente, che ho appreso nelle prime ore di questa mattina, mi ha toccato profondamente – dichiara il sindaco della Città di Jesolo, Valerio Zoggia.
La famiglia Ciobanu si era trasferita nella nostra città poco più di un anno fa, andando ad abitare nei pressi dell’ospedale, iniziando a conoscere Jesolo e a costruire un po’ alla volta rapporti di amicizia con gli jesolani.

Quelle relazioni che sono riusciti a intessere in questo, purtroppo, poco tempo, raccontano di un nucleo familiare unito saldamente, composto da persone con grandi valori umani.
Gli uffici comunali si sono attivati fin da subito per cercare di contattare il figlio dei signori Ciobanu che non era con loro ieri sera.
La nostra intenzione è quella, come avvenuto sempre di fronte a tragedie simili, di metterci a sua disposizione per fornire ogni tipo di supporto e aiuto possibile in un momento così drammatico e difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button