Venezia

Jesolo/Voucher ombrellone per gli operatori della sanità

Un piccolo gesto, ma dal grande significato.
E’quello che Jesolo Turismo, di fatto per conto di tutta la città, ha voluto fare nei confronti di tutti coloro che sono stati impegnati (e in molti lo stanno ancora facendo) nella lotta al Covid-19, tra il personale del Covid-Hospital e quello del punto vaccini del PalaInvent.
Per ognuna di queste persone, la possibilità di trascorrere una giornata, gratuitamente, in uno dei due stabilimenti gestiti da Jesolo Turismo (società che vede al 51% la partecipazione del Comune e il rimanente suddiviso tra Associazione Jesolana Albergatori e Confcommercio), ovvero il Green Beach e l’Oro Beach.


Il voucher prevede una giornata con ombrellone e 2 lettini da utilizzare dal lunedì al venerdì e potrà essere utilizzato presentandosi alla cassa dei due stabilimenti di jesolospiagge.it.
Il presidente di Jesolo Turismo Alessio Bacchin ha consegnato i voucher al direttore generale dell’Ulss4, Mauro Filippi.
Da ricordare che, nell’estate del 2020, la città ha intitolato un tratto del Lungomare delle Stelle alla sanità d’Italia, proprio per l’impegno profuso ogni giorno, in particolare durante la lotta alla pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button