Home -> Venezia -> Jesolo/Sabato di vaccinazioni antinfluenzale al Palainvent
Nella foto: vaccinazioni alla Zoppas Arena di Conegliano

Jesolo/Sabato di vaccinazioni antinfluenzale al Palainvent

Prosegue la campagna di vaccinazione antinfluenzale in palazzetti dello sport e palestre.
Domani al Palainvent di Jesolo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, personale del dipartimento di prevenzione somministrerà il vaccino a circa 350 persone.
Si tratta nello specifico di categorie di lavoratori di interesse collettivo, persone particolarmente esposte al rischio contagio per la propria professione, già reclutate i giorni scorsi con appuntamento in orari prestabiliti per evitare ammassamenti.

Al Palainvent verranno allestite due postazioni per le vaccinazioni, in collaborazione con il Comune di Jesolo, e vi sarà la presenza della Protezione Civile per la gestione dei flussi.
L’attività del dipartimento di prevenzione dell’Ulss 4 continua in questi giorni anche nella sede di via Trento a San Donà di Piave: oggi pomeriggio e domenica si somministrano vaccini a lavoratori di interesse collettivo ed esposti al rischio contagio; domani (sabato 24) nella stessa sede verranno vaccinati i bambini dai 6 mesi ai 6 anni d’età.

Anche in questo caso tutte le persone che devono immunizzarsi sono già state reclutate preventivamente in orari prestabiliti.
Al dipartimento di prevenzione di Portogruaro, nella sede dell’ex silos, oggi pomeriggio, domani e domenica sedute vaccinali con programmazione e tipologia di utenti analoga a quella prevista nella sede di San Donà di Piave.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*